Contatti

Ci sono diversi modi per entrare in contatto con noi nutrie, di seguito i canali da noi predisposti: scegli quello che preferisci e che ti sembra fare più al caso tuo.

Se l’idea di ritrovarti nella casella di posta i resoconti delle nostre riunioni e qualche altra conversazione strampalata non ti spaventa, iscriviti alla nostra Mailing list, presentati e poni alla nostra attenzione i tuoi dubbi o proposte: le risposte non mancheranno!

Per comunicazioni più intime, formali o riservate, ecco un’ampia scelta di indirizzi di posta elettronica ai quali puoi scrivere, uno vale l’altro, non c’è differenza:
nutria.lug-anti-bot-bit@gmail.com
linuxusergroup.-anti-bot-bitnutria@linux.it
nutrialug-anti-bot-bit@linux.it

Abbiamo anche un gruppo Facebook dove forniamo attraverso il noto socialnetwork aiuto e consiglio a chi voglia utilizzare tutti i generi di software aperti e liberi, facci un salto!

I mezzi di contatto digitali sono terminati, ma rimane ovviamente la sempre valida alternativa analogica, se ne hai la possibilità, passa a trovarci di persona: il Nutria Linux User Group si riunisce ogni 1° e 3° martedì di ogni mese, salvo festività e/o altri impegni, nelle sale

dell’Informa Giovani in via Paratici 21, Pavia.